Per lo svolgimento della propria attività operativa il Patronato I.N.P.A.S si avvale esclusivamente di lavoratori subordinati dipendenti dell’Istituto medesimo o dipendenti della Organizzazione Promotrice CONF.S.A.L..
La CONF.S.A.L. per utilizzare propri dipendenti a prestare attività lavorativa presso il Patronato I.N.P.A.S, dovrà rilasciare regolare comando in tal senso e notificare il provvedimento alla Direzione Provinciale del Lavoro e, per l’Estero, alle Autorità Consolari e Diplomatiche.
Il Patronato I.N.P.A.S si avvale altresì, in conformità a quanto previsto dalla Normativa vigente, di collaboratori che operino in modo volontario, saltuario e gratuito.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Consulta la cookie policy (clicca qui).