Sulla Gazzetta ufficiale dell’8 settembre 2020, n. 223, è stato pubblicato il decreto 7 luglio 2020, con la determinazione degli importi omnicomprensivi dovuti dai datori di lavoro per la regolarizzazione dei periodi di lavoro irregolare come previsto dal D.L. 34/2020 “Rilancio Italia”.
Il contributo, ex articolo 103, comma 7, D.L. 34/2020, dovuto dai datori di lavoro per ogni mese o frazione è diversificato per settori di attività:
Gli importi della regolarizzazione saranno ripartiti un terzo al Fisco e la restante parte all’ INPS, di cui uno a titolo di contribuzione e uno a titolo di retribuzione e riaccreditato ai lavoratori.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Consulta la cookie policy (clicca qui).