In forma congiunta il Ministero dell’Interno, Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, il Ministero delle politiche Agricole Alimentari e Forestali hanno pubblicato la circolare riguardante la programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori non comunitari nel territorio dello Stato per l’anno 2020, così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio del 7 luglio 2020.
E’ previsto un ingresso, nel territorio italiano, per un tetto di 30.850 unità per motivi di lavoro subordinato stagionale e non stagionale e di lavoro autonomo.
All’indirizzo https://nullaostalavoro.dici.interno.it dalle ore 9.00 del 13 ottobre 2020 è disponibile l’applicativo per la precompilazione dei moduli di domanda.
La trasmissione delle domande, con le consuete procedure telematiche in uso, è possibile dal 22 ottobre 2020 e fino al 31 dicembre 2020.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Consulta la cookie policy (clicca qui).