Calendario pagamenti Naspi, Rdc, Rem, bonus bebè luglio 2021
Quando avviene il pagamento delle prestazioni da parte dell' INPS?
Ecco il calendario dei pagamenti INPS di luglio 2021:
- Il calendario dei pagamenti della Naspi del mese di luglio 2021 prevede l’erogazione della stessa a partire dal giorno 12 luglio 2021, sebbene l’accredito dipenda dal giorno in cui è stata inoltrata la domanda. La data esatta di erogazione dell’ indennità di disoccupazione Naspi per il mese di luglio 2021 è pubblicata sul proprio fascicolo previdenziale Inps, consultabile anche con l’aiuto dei nostri operatori di patronato Inpas-Confsal.
- Il pagamento del Reddito di Cittadinanza (RDC) e della Pensione di Cittadinanza (PDC) per la mensilità di luglio 2021 è previsto a partire dal 28 luglio per i vecchi percettori, e a partire dal 15 luglio per chi ha inviato una nuova domanda Rdc/Pdc.
- Secondo il calendario pagamenti di luglio 2021, il Reddito di Emergenza (REM) verrà erogato a partire dal 15 luglio, e nelle settimane successive se la domanda è stata inoltrata dopo il 15 giugno 2021. Si ricorda che dal 1° luglio 2021 al 31 luglio 2021 è possibile inviare la nuova domanda per il Reddito di Emergenza (REM) 2021 introdotto dal Decreto Sostegni Bis. Qui trovi i nuovi requisiti.
- Il Bonus bebè verrà erogato tra il 12 e il 22 luglio 2021; anche in questo caso l’erogazione del beneficio alla famiglia si basa sul momento in cui è stata presentata la domanda. Si può conoscere la data esatta del calendario pagamenti Bonus Bebè del mese di luglio 2021 consultando il proprio fascicolo previdenziale INPS, anche usufruendo dei servizi gratuiti del Patronato Inpas-Confsal.
Quanto sopra è il calendario dei pagamenti delle prestazioni a sostegno del reddito erogati nel mese di luglio 2021 dall’ INPS, come la Naspi, il Reddito di Cittadinanza (Rdc), il Reddito di Emergenza (Rem) prorogato per giugno, luglio, agosto e settembre 2021 dal Decreto Sostegni Bis, il bonus bebè o assegno di natalità …