Nuovo questionario INPS su Customer & Reputation 2021
Il Nuovo questionario INPS su Costumer & Reputation 2021 partirà nel mese di dicembre 2021 e interesserà circa 300.000 utenti: si tratta di un’indagine dell’Istituto di Previdenza volta a valutare il grado di soddisfazione degli utenti, nonché la fiducia di questi ultimi nei confronti dell’INPS stesso. A comunicarlo il Messaggio n.4466 del 14 dicembre 2021 pubblicato sul sito dell’Istituto.
Come funziona il nuovo questionario INPS 2021?
Il nuovo questionario INPS 2021 prevede che, al campione di utenti interessato, vengano somministrate, attraverso un link inviato via e-mail, una serie di domande sul proprio grado di soddisfazione e fiducia verso l’Istituto, sulla scia del questionario già proposto nel 2020, ma con alcune novità relative ai nuovi servizi introdotti nel 2021.
Finalità del nuovo questionario INPS su Customer & Reputation 2021
Le finalità del nuovo questionario INPS su Customer & Reputation 2021 sono quelle di valutare i punti di forza e di debolezza relativi all’accessibilità ai servizi INPS da parte degli utenti, nonché l’efficacia della comunicazione multimediale, e il grado di fiducia, soddisfazione e autorevolezza dell’Istituto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Risultati del questionario INPS 2021
I risultati del questionario INPS 2021 verranno elaborati e poi pubblicati con apposito messaggio dell’Istituto di Previdenza nei mesi a venire.
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