Il 20 ottobre l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha raggruppato in un’unica sezione del portale, Covid-19: tutti i servizi dell’INPS , tutte le attività che sono sorte per fronteggiare le conseguenze economiche e sociali della pandemia da coronavirus, in ottemperanza alle disposizioni governative.
L’INPS ha inoltre sottolineato che tutti questi servizi (Istanza per l’emersione di un rapporto di lavoro subordinato irregolare, indennità 600/1000 euro, Indennità COVID-19 per lavoratori domestici, Reddito di Emergenza, Congedi COVID-19, Bonus baby sitting) sono fruibili anche attraverso i portali dei Patronati nelle apposite sezioni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Consulta la cookie policy (clicca qui).