Quest’anno la Confsal celebrerà il 1° Maggio, Giornata del Lavoro, unitamente a tutte le sue Federazioni, ai lavoratori, ai giovani e ai pensionati, sulla piazza virtuale della pagina Facebook di Confsal, anziché in Piazza Plebiscito a Napoli.
Si discuterà di sicurezza e lavoro, dei servizi al cittadino, della ripresa economica e delle prospettive per i giovani.
La Confsal vuole esserci per mostrare la vicinanza ai giovani, ai lavoratori, e ai pensionati con la speranza di offrire un contributo valido alla riflessione e alla soluzione dei problemi sociali ed economici di questi tempi.
L’appuntamento è per Venerdì alle ore 10.00 per la diretta sulla pagina Confsal. Vi aspettiamo.
Qui il link per partecipare alla diretta e anche per ottenere il promemoria:
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Consulta la cookie policy (clicca qui).