INPS Customer Experience 2022: sondaggio in sicurezza
Per l’INPS Customer Experience 2022, il sondaggio è in tutta sicurezza. Lo ribadisce l’Istituto di Previdenza stesso, con un comunicato stampa, il quale ricorda che “i link presenti all’interno delle mail ufficiali dell’Istituto sono sicuri e affidabili”
Ricordiamo infatti che il sondaggio INPS “Customer Experience 2022” è un questionario che l’Istituto ha inviato a 567.000 utenti, in modo che questi possano esprimere il loro giudizio sui servizi erogati dall’INPS stesso.
In sondaggio, in particolare, riguarda 567.000 cittadini che tra marzo e luglio 2022 hanno fatto richiesta e poi usufruito delle seguenti prestazioni:
- Pensione vecchiaia (gestioni pubblica e privata);
•Pensione anticipata (gestioni pubblica e privata);
•Pensione Opzione donna (gestioni pubblica e privata);
•NASpI;
•Disoccupazione agricola;
•Bonus asilo nido;
•Reddito di Cittadinanza;
•Indennità di maternità per le lavoratrici iscritte alla Gestione separata;
•Congedo parentale per le lavoratrici autonome;
•Autorizzazioni ANF – Lavoratori Domestici;
•Ricostituzioni contributive
come riporta il Messaggio INPS n.3534/2022
Al momento, secondo il suddetto Comunicato Stampa, circa 16mila utenti che hanno ricevuto il questionario, hanno già inviato le loro risposte.
Procedura sondaggio INPS
Per conoscere la procedura del sondaggio INPS, CLICCA QUI e scopri tutti i dettagli
Hai bisogno di una nostra consulenza?
Iscriviti alla nostra newsletter qui!
…e rimani sempre aggiornato