Con il messaggio n. 2955 del 25-07-2020 l’ INPS comunica che:
Al fine di consentire ai beneficiari dei pagamenti di recarsi presso gli uffici postali in sicurezza, con l’ allegata Ordinanza OCDPC n. 684/2020, è stata estesa anche al mese di agosto l’anticipazione del pagamento delle prestazioni mediante accesso contingentato degli utenti nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Pertanto, la rata di agosto delle pensioni, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili di cui all’ articolo 1, comma 302, della legge n. 190/2014, è posta in pagamento presso gli uffici postali, secondo i seguenti scaglioni, suddivisi in base alle iniziali del cognome del titolare della prestazione:
Resta fermo, per le restanti indicazioni, quanto previsto nel precedente messaggio n. 2572/2020.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Consulta la cookie policy (clicca qui).