Sondaggio INPS “Customer Experience 2022”
Il sondaggio INPS “Customer Experience 2022” è in partenza. Si tratta di un questionario che l’INPS invierà a 567.000 utenti, in modo che questi esprimano il loro giudizio sui servizi erogati dall’Istituto di Previdenza stesso.
In sondaggio, in particolare, riguarderà 567.000 cittadini che tra marzo e luglio 2022 hanno fatto richiesta e poi usufruito delle seguenti prestazioni:
- Pensione vecchiaia (gestioni pubblica e privata);
•Pensione anticipata (gestioni pubblica e privata);
•Pensione Opzione donna (gestioni pubblica e privata);
•NASpI;
•Disoccupazione agricola;
•Bonus asilo nido;
•Reddito di Cittadinanza;
•Indennità di maternità per le lavoratrici iscritte alla Gestione separata;
•Congedo parentale per le lavoratrici autonome;
•Autorizzazioni ANF – Lavoratori Domestici;
•Ricostituzioni contributive.
come riporta il Messaggio INPS n.3534/2022
Come funziona il sondaggio?
Il sondaggio verrà inviato agli utenti via e-mail attraverso un link su cui cliccare per accedere alle domande. Le risposte al sondaggio permetteranno all’INPS di valutare i punti di forza e quelli di criticità dei servizi erogati, dell’accessibilità e della capacità di risposta dell’INPS.
Secondo sondaggio INPS in partenza
È partenza anche un secondo sondaggio INPS, a livello nazionale, che questa volta riguarderà il grado di soddisfazione degli utenti che hanno usufruito di una consulenza INPS su appuntamento, nei tre mesi precedenti all’avvio del sondaggio stesso.
Anche in questo caso le domande arriveranno agli utenti via e-mail, tramite link, e verteranno su tutte le fasi del servizio di consulenza.
Hai bisogno di una nostra consulenza?
Iscriviti alla nostra newsletter qui!
…e rimani sempre aggiornato